Innamorati di te

Con Gaia my friend

Stare bene con se stessi è la cosa più difficile per ogni donna, anzi per ogni essere umano sulla Terra. Ci guardiamo allo specchio e vediamo mille difetti: troppo bassa, troppo grassa, troppo magra, troppo alta, troppo sproporzionata… e la lista potrebbe essere molto lunga, perché se c’è una cosa che noi tutti sappiamo fare bene è quella di trovare dei difetti.


Ma i difetti sono davvero tali? Oppure semplicemente non sappiamo valorizzarci abbastanza? Il nostro armadio ci rappresenta davvero?


A volte prima di fare il cambio di stagione, dovremmo lasciare andare tutte quelle insicurezze come “buttiamo o ricicliamo” i nostri capi. Inizialmente ci sarà sempre quel capo a cui siamo affezionati, che non vogliamo assolutamente disfarcene, magari è usato e datato, eppure ci troviamo bene, semplicemente perché rappresenta la nostra “comfort zone”, poi man mano ci innamoriamo del nuovo acquisto e il nostro “amato e datato” capo diventa come tutti gli altri. E così facciamo anche con i difetti, gli diamo così tanta importanza da indossare qualcosa senza osare. Parola d’ordine “lasciare andare” e ricostruire, inizia da te insieme a Giaiamyfriend:

Ascoltati. Le emozioni sono importanti, sono il primo capo che indossiamo. È per questo che ti sarà utile la funzione di Gaia. Rintraccia le emozioni, ti aiuta a capire a te stessa.

Gioca, con i colori, con le stoffe, con gli stili. Indossa, combina e riadatta tutto ciò che c’è nel tuo armadio. In questo Gaia è perfetta.

Allenati, pratica sport… lo puoi fare anche a casa, esistono tanti workout come questo di fix fit. Fare sport aiuta non solo a ridefinire il tuo corpo ma a stare bene con te stessa.

undefined

Segui la moda, ma crea un tuo stile. Chiedi a Gaia consigli su cosa indossare. Vedrai, hai uno stile anche tu.

undefined

Valorizzati, non nascondere le tue forme, giocaci. Quello che tu reputi difetti, a volte hanno bisogno solo di essere valorizzati. Se proprio vuoi nasconderli, punta sui tuoi pregi. Indossa capi che mettono in risalto ciò che ti piace più di te. Se stai bene con te stessa, stai bene ovunque.

Tutte noi abbiamo cose che non ci piacciono e che vorremmo cambiare, ma non sei sola, con Gaia hai un’amica a cui chiedere consiglio e da cui trarre ispirazioni. Tieniti aggiornata seguendo anche il suo blog e per qualsiasi cosa, ricorda c’è GAIA!!

Autore: Vanny

Vanessa.Classe’90. Siciliana Inguaribile sognatrice, creativa per natura “vivo” coi piedi a terra e il naso perennemente all’insù all’insegna di particolari, luoghi insoliti e non ricercati, da poter raccontare attraverso mille sfumature. Scrivo di viaggi ma sogno un giorno di poter viaggiare per scrivere.

3 pensieri riguardo “Innamorati di te”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...