Photography


La fotografia …il primo amore, quello che ti ricorda la gita a scuola da bambina..!
Kodak usa e getta, pronta a qualsiasi caduta, acquistata rigorosamente il giorno prima per l’occasione. Poi la prima, quella “seria” .. quella di cui promettevi di non aprire il retro per non rovinare il negativo. La curiosità di una bimba che ama stare dietro l’obiettivo e che sogna la camera oscura. !Poi, da grande, per i 18 anni arriva quella amata… regalo dei genitori.. con l’augurio di non smettere mai di “fotografare” la vita con gli occhi da bambina.
Ed infine quella attuale.. la reflex che porto con me per le grandi occasioni o quando semplicemente ho bisogno di rilassarmi..!


La fotografia, quell’arte che ti ricorda che ogni cosa bisogna vederla da più punti di vista, e che soprattutto la propria visione non sarà mai come quella di qualcun’altro … nonostante il focus dell’oggetto sia identico!
Attimi, momenti unici che mi piace “immortalare” e rivedere sempre.

Condividi:

Autore: Vanny

Vanessa.Classe’90. Siciliana Inguaribile sognatrice, creativa per natura “vivo” coi piedi a terra e il naso perennemente all’insù all’insegna di particolari, luoghi insoliti e non ricercati, da poter raccontare attraverso mille sfumature. Scrivo di viaggi ma sogno un giorno di poter viaggiare per scrivere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...