Le prime volte

Le prime volte… il primo giorno di scuola, il primo bacio, il primo amore, la prima migliore amica, la prima delusione, il primo giorno di lavoro..! Il primo si sa, ha sempre qualcosa di “speciale”, volente o meno rimane sempre tra i nostri ricordi.
È così anche il primo post assume un ruolo importante, ma c’è una cosa che mi piace pensare, che le prime volte saranno anche belle ed uniche, ma esistono (fortunatamente) le seconde, le terze, le quarte e perché no, anche le quinte!
Quello che nessuno ti dice mai è che si cresce, si cambia, si mette tutto in discussione con passi indietro e spinte in avanti, qualora sia necessario. Si studia, si impara, si prova.
Ecco, questo è il primo post, ma spero, anzi mi auguro, che sia il primo di tanti altri ma non il migliore… perché l’unico modo per vivere è “sporcarsi le mani” , cadere, rialzarsi, fare r rifare più di prima ..meglio di prima!

Ciao io sono Vanessa, è questo è il mio blog!


Welcome

Autore: Vanny

Vanessa.Classe’90. Siciliana Inguaribile sognatrice, creativa per natura “vivo” coi piedi a terra e il naso perennemente all’insù all’insegna di particolari, luoghi insoliti e non ricercati, da poter raccontare attraverso mille sfumature. Scrivo di viaggi ma sogno un giorno di poter viaggiare per scrivere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...